Cappotto Casa

Isolamenti e coibentazione con cappotto termico esterno a Treviso e Mestre

Fare il Cappotto a Casa è uno strumento sicuramente valido per RISPARMIARE sul riscaldamento e aumentare il comfort della propria abitazione. Dopo tanti anni, il cappotto termico è diventato uno dei strumenti più economici, pratici per coibentare l’esterno di una casa. Attraverso l’uso di pannelli di polistirene espanso di differenti spessori, si possono avere delle coibentazioni molto efficaci sia d’inverno che d’estate. Pensate che se fuori sono 0 gradi, all’interno dei muri avrete 16° solo con il potere della coibentazione del polistirene espanso.

polistirene-espanso-cappotto-trevisoLa Coibentazione Cappotto o Isolamento a Cappotto esterno avviene mediante applicazione di fogli di polistirolo o meglio polistirene espanso (È un polimero aromatico termoplastico dalla struttura lineare. Essendo un buon isolante termico viene molto usato in Edilizia)

 

Cappotto Casa, quanto Costa ?

Indicativamente un ottimo lavoro di realizzazione di Cappotto Termico Casa, è dai 40 ai 60 euro a metro quadro dipendentemente dal materiale usato, questo comprende i costi di montaggio delle impalcature, delle maestranze, del materiale necessario per finire in modo professionale il lavoro (pannelli di polistirene, colla, intonachino, colore, primer, bordi)

Cappotto Casa esterno, quanto spessore conviene usare ?

Un buon isolamento termico si calcola sulla base dello spessore dei muri, sulla superficie da coprire, di norma adesso si fanno cappotti con un minimo di spessore di 10 centimetri, utili ad avere già 16° di differenza da fuori a dentro in casa.

isolamento-cappotto-treviso-topteam

Cappotto Casa, Fai da te ? o meglio chiamare professionisti ?

Il fai da te in questi casi è abbastanza difficile, per quanto si possa raccontare che mettere il cappotto è semplice, richiede professionalità in tutte le fasi di lavorazione, dall’installazione e messa in sicurezza dell’impalcatura, all’installazione dei pannelli in polistirene espanso e a tutte le fasi di lavoro che devono essere eseguite con perizia e da uno staff di almeno 3 persone esperte.

In questo caso vi lasciamo ad un video con gli errori più grossolani per chi monta un cappotto anche tra aziende.

TOP TEAM Costruzioni installa il tuo cappotto per la migliore efficienza energetica della tua casa, il cappotto dona benessere in casa, comfort, calore, e una nuova finitura esterna all’abitazione che risulterà nuova.

 Cappotto Casa, è sicuro il risparmio ?

Per chi vuole approfondire le caratteristiche del cappotto casa può cliccare su questo link ad uno studio universitario che dimostra dell’efficacia della tecnologia termica del polistirene espanso, Isolamento termico degli edifici dall’esterno

 

Cappotto Termico Esterno, è la migliore soluzione per coibentare la casa

 

  • il cappotto termico è economico
  • il cappotto termico richiede sicuramente una posa fatta a regola d’arte
  • il cappotto termico coibenta la casa in modo efficace
  • il cappotto termico se montato bene supera i 25/30 anni di durata
  • il cappotto termico permette di intervenire esternamente senza metodi invasivi qualora vi fosse un problema
  • il cappotto termico elimina in modo uniforme i ponti termici con l’esclusione di cornici, poggioli e vari dove si possono sistemare con opportuni accorgimenti, stirodur ecc.

 Alcune foto delle fasi di lavorazione di lavori che abbiamo effettuato

il cappotto perfetto ?

⇒ prezzo
velocità
⇒ qualità
garanzia

al centro ci sei tu

⇒ Compila il form per sopralluogo e preventivo gratuito

Zona

Città (richiesto)

Zona

Informazioni

Messaggio

Eventuale Foto allegata

I tuoi dati

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Accetto il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003