bagni-tendenza-2016-topteam

Il tuo bagno ristrutturato con valori unici

⇒ prezzo
velocità
⇒ qualità
garanzia

come ?

Ascoltiamo
I tuoi bisogni, le tue idee, il tuo stile

per noi al centro c’è il cliente

Ristrutturazione Bagni a Treviso Mestre Venezia e Padova

Per un rinnovamento completo del bagno cè la detrazione 50% e l’iva al 10%

Vedere il bagno ristrutturato, dona nuova vita alla casa. Il bagno è il luogo dove miglioriamo la qualità della nostra vita. Ristrutturare il bagno è per il Top Team un lavoro principale, a vostra richiesta vi possiamo fornire, lo studio del design, il progetto di stile ed esecutivo, i lavori di muratura, i lavori di impiantistica, i lavori elettrici, la scelta e l’accompagnamento alla scelta dei componenti.

Per chi ha un budget ridotto possiamo ristrutturare il bagno con muratore e impiantista, tenendo il budget al minimo.

Tutto sta nella scelta delle finiture, delle piastrelle, dei sanitari e dei mobili bagno. Collaboriamo con realtà locali di produzione mobili bagno e sanitari per darvi a prezzi di fabbrica e se lo gradite anche questo servizio, sempre a vostra richiesta.

Ristrutturare il bagno come scelta di benessere per se stessi e la famiglia

La ristrutturazione di un bagno è il primo passo per riequilibrare il benessere di se stessi, della coppia e della famiglia, dentro il bagno cè la vita di ognuno di noi, dalla doccia della mattina, all’igiene della sera, per i romani i bagni erano sacri, e oggi lo sono molto anche per noi. Dentro l’insicurezza e la frenesia della vita, cè la sicurezza di tornare a casa e trovare la pace nella sacralità del bagno.

Cantare sotto la doccia o rilassarsi è un attività che piace a moltissimi !

uomo-donna-doccia-treviso-mestre-bagnocantare-in-doccia

Come ristrutturiamo il tuo bagno ?

  • Rimozione sanitari, pavimento, rivestimento e vecchio impianto
  • Realizzazione nuovo impianto idrico n°4 punti acqua (vaso, bidet, lavabo, doccia o vasca ) compreso tubazioni di scarico
  • Riadattamento impianto elettrico
  • Assistenza muraria agli impianti
  • Formazione massetto cementizio per la successiva posa delle piastrelle
  • Fornitura e posa piastrelle pavimento e rivestimento a vostra scelta di capitolato
  • Messa in opera n°1 vaso, n°1 bidet a vostra scelta  a pavimento, n°1 lavabo, n°1 piatto doccia e  o vasca da bagno di capitolato   completi di rubinetteria scelta tra campioni.
  • Tinteggiatura e Pulizia finale

Chiedeteci subito un preventivo, che vogliate spendere poco o tanto, sapremmo ascoltarvi e darvi il miglior consiglio senza impegno.

Top Team ascolta ogni cliente, scrivici subito per un sopralluogo e preventivo.

Preventivo e sopralluogo Gratuito, compila il modulo per essere ricontattato

 

Detrazione Fiscale 2016

Chi sostiene spese per i lavori di ristrutturazione edilizia può fruire della detrazione d’imposta Irpef pari al 36%. Per le spese sostenute dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2016, la detrazione Irpef sale al 50%.Una detrazione del 50% spetta anche sulle ulteriori spese sostenute, dal 6 giugno 2013 al 31 dicembre 2016, per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+, nonché A per i forni, per le apparecchiature per le quali sia prevista l’etichetta energetica, finalizzati all’arredo dell’immobile oggetto di ristrutturazione.La detrazione è, invece, pari al 65% delle spese effettuate, dal 4 agosto 2013 al 31 dicembre 2016, per interventi di adozione di misure antisismiche su costruzioni adibite ad abitazione principale o ad attività produttive che si trovano in zone sismiche ad alta pericolosità.

⇒ Contattaci subito per preventivo ristrutturazione bagno con prezzo

Zona

Città (richiesto)

Zona

Informazioni

Messaggio

Eventuale Foto allegata

I tuoi dati

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Accetto il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003